Collaborano con noi

LAURA FRANCESCHI
Laura ha quasi 40 anni (ma non ci crede nessuno), una laurea in relazioni internazionali, un marito, due figli e una pericolosa tendenza a voler fare più cose contemporaneamente.
Stratega a tempo pieno, corteggia da sempre il lato creativo del mondo: ama viaggiare, parlare con le persone, cucinare e circondarsi di cose belle.
E soprattutto, ama raccontare storie.
Il suo blog “Fatti Raccontare” nasce per far conoscere aziende, iniziative e attività nate dalla passione e dall’impegno di artigiani, creativi e imprenditori.
Persone spinte da un’idea, uomini e donne che lavorano per far nascere e crescere un progetto: Fatti Raccontare parla di loro e delle loro storie.

CRISTINA GNAN
Dinamica, briosa, amante della vita e dell’evoluzione personale, è nata nel 1976 nell’ovest, a Torino ma è cresciuta nell’est, a Pordenone dove tutt’ora vive. Spinta sin da ragazza dalla voglia di comunicare con il mondo e di comprendere l’animo umano, ha conseguito una Laurea in Lingue e Letterature Straniere, con la quale dopo gli studi è entrata velocemente nel mondo del lavoro.
Negli anni di ricerca dei suoi bimbi diversi anni fa, ha compreso come la vita nasconda dietro ad ogni esperienza profondi insegnamenti e opportunità di crescita e da allora ha scelto di cogliere le sfide della vita per lavorare su di sé, proponendosi di aiutare anche chi incontra a fare altrettanto.
Formatasi Trainer e Operatrice del benessere olistico energetico femminile e Insegnante di Yoga della Risata, da anni dedica parte del suo tempo nel guidare con delicatezza ed empatia le donne, attraverso seminari per loro ideati e percorsi individuali, volti a sostenere nei processi di difficoltà e cambiamento. E’ una Counselor sistemica ed è in formazione come Coach professionista per avvicinarsi ulteriormente alle persone in un approccio a 360° come piace a lei, che abbraccia mente, corpo ed emozioni.
Ama poter ispirare per creare consapevolezza e suscitare emozioni anche attraverso i suoi scritti, che avvolge sempre da uno spirito positivo perché per lei stessa, il sorriso è un accessorio che in realtà non deve mai mancare!