Non alzo la mano

Queste parole le voglio dedicare a tutti quelli che vivono la vita con tempi diversi, a tutti quelli che hanno bisogno di sorriso in più, di una parola gentile, di sapere di non essere soli, a tutti quelli che pensano di non farcela per la disattenzione e l’impreparazione di chi dovrebbe aiutarli a diventare grandi.

Le voglio dedicare a tutte le maestre, ai maestri, alle professoresse e ai professori che ogni giorno si ricordano del ruolo fondamentale che hanno e fanno il possibile per aiutare chi ha qualche piccola difficoltà.

Le voglio dedicare anche a chi, del posto di lavoro , ama solamente il giorno di paga per ricordare loro che esistono altre professioni altrettanto dignitose dove sicuramente riuscirebbero a fare meno danni.

Le voglio dedicare a chi ogni giorno si impegna per arrivare, a chi fa fatica, a chi soffre, a chi sogna a chi nuota solo più piano ma che comunque arriva perchè la vita NON è competizione la vita va vissuta giorno per giorno e gli ostacoli, con l’aiuto dei GRANDI si superano

Le voglio dedicare a tutti i bambini SPECIALI che troppo spesso trovano sulla loro strada qualcuno che, volutamente o solamente maldestramente e con incompetenza, li fa sentire inadeguati.

Andrea Spessotto

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...