Sguardo fisso sull’obiettivo…

…E noi di obiettivi ne abbiamo molti di più di quelli che già ci frullano in testa. Certo è importante non perdere di vista la nostra mission, ovvero diffondere pensieri positivi, sempre e comunque, attraverso più canali possibili. Con tutte le modalità che ci si presentano.
Lo facciamo con la convinzione che tutto questo, oltre a fare del bene agli altri, faccia bene anche a noi in primis. E la nuova pazza idea è venuta a Manola, una delle socie di #quelledeibigliettinigialli, che lavora presso l’ottica MEZZOLO a Dignano: e perché no?? Come al solito, con l’entusiasmo che ci contraddistingue, noi tutte abbiamo aderito, forti del fatto che il GIALLO sia il colore che meglio contraddistingue NOI e lo spirito con cui ci impegniamo in ogni nuovo progetto.
Così ha proposto alla Toffoli Costantino di Calalzo (BL) di creare una serie di occhiali “ad hoc” che in qualche modo rispecchi noi e il nostro mood, per avere sempre addosso un pizzico di positività e un tocco di giallo a fare la differenza, anche nelle giornate grigie.
Gli occhiali sono stati presentati all’evento tenutosi a Dignano lo scorso giugno e che ha mobilitato un intero paese coinvolgendo parenti, amici e simpatizzanti che hanno cenato insieme in un atmosfera rilassata, brindando accompagnati da un ottimo sottofondo musicale.
L’ottica ha deciso di destinare una parte del ricavato dalla vendita dell’occhiale all’Associazione “Quelledeibigliettinigialli” per permetterci di portare avanti i nostri tanti progetti, corsi, eventi e iniziative, come distribuire questo (modestamente) stupendo giornale!!!
Grazie a chi crede in noi come messaggeri di solare leggerezza!
Marta Santin

Pubblicità

Un pensiero riguardo “Sguardo fisso sull’obiettivo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...