La panchina gigante

Un giorno, alcuni amici e vicini di casa si ritrovarono per parlare e realizzare un progetto: una panchina gigante per sedersi e guardare il panorama da un punto di vista totalmente diverso dal solito.
Come poteva un pezzo di arredamento da esterni essere realizzato nettamente fuori scala? Servivano degli artigiani che la realizzassero, ma soprattutto bisognava che se ne parlasse per farla conoscere e dar modo al paese ospitante di farsi pubblicità così da ottenere un piccolo contributo all’economia e turismo locale.
Posso mostrarvi con la foto da me scattata alla panchina gigante numero 190, che si trova a Caneva, cosa potrete vedere sedendovi su di essa, ma è molto più difficile spiegare a parole l’emozione di accomodarsi sopra ed assaporare la sensazione di rilassatezza e pace che ho provato. Se posso consigliarvi, andateci in compagnia così da poter condividere l’esperienza con un amico. Se voleste saperne di più, visitate il sito https://bigbenchcommunityproject.org così da scoprire quante ne esistono e dove sono posizionate.

Katiuscia Salmaso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...