Tramonto

Ogni Tramonto ha un preciso perché, ogni tramonto ha una storia da raccontare.
Come dite? Sono solo tramonti? NO, mi spiace non lo sono, sono molto di più, in ognuno di loro c’è un piccolo pezzo di me e della mia vita, banale? Forse, ma pur sempre la mia vita.
Tiziano Terzani ha detto “ “un aspetto rasserenante della natura è che la sua immensa bellezza è lì per tutti, nessuno può pensare di portarsi a casa un’alba o un tramonto “ e infatti questo non può succedere, nessuno può impossessarsi di nulla di tutto ciò ma ognuno può portarsi a casa il ricordo di un’alba, di un tramonto, di un momento, questo è possibile e per me questo è importante.
Allora ecco quel sole, quello stesso sole che ogni giorno tramonta comunque, sia sul giorno migliore, sia sul giorno peggiore, quel sole che incontra il mare e lo riempie di migliaia di schegge impazzite di luce che rotolano sull’acqua, quel sole che si incastra tra i rami degli alberi, quel sole che riempie il cielo di colori che scaldano il cuore, quel sole che accompagna a casa, quel sole che accarezza delicatamente un amore, quel sole che rappresenta la vita.
Andrea Spessotto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...