Per te che sei donna oggi, come lo eri ieri e come lo sarai domani

Per te che sei donna oggi, come lo eri ieri, come lo sarai domani!

Il giallo è il mio colore preferito e lo dono a te che sei MAMMA, nonna, moglie, sorella, amica, fidanzata, complice, compagna, collega, presenza, luce, sorriso.
Dicono che le donne devono fare qualunque cosa due volte meglio degli uomini per essere giudicate brave la metà ma per fortuna per voi non è difficile.

8 marzo, una data importante da ricordare per un motivo troppo spesso dimenticato e mascherato, allora che la giornata di oggi sia un momento di aggregazione, di riflessione, di poesia, di pensiero, magari anche un momento di festa ma che serva a ricordare ad ognuna di voi che essere donna è bello ogni singolo giorno dell’anno e che ci sono donne che hanno lottato, che stanno lottando, che si sono sacrificate per lottare, donne alle quali non viene permesso lottare perchè questo possa succedere!

Donne che lottano in ogni parte del mondo, con ogni religione, sotto ogni bandiera, in qualsiasi realtà!
Questo augurio è per tutte voi, persone speciali che siete semplicemente, meravigliosamente, unicamente, straordinariamente, fantasticamente Donne, per tutte voi che in un qualsiasi modo accompagnate il mio percorso.
Per tutte voi l’augurio è che ci sia anche oggi il tempo per un sorriso, per un’emozione, per un momento tutto vostro, come ieri, come domani, come in ogni singolo giorno della vostra vita.

Il vostro sorriso, strettamente e fortemente intrecciato al vostro coraggio, alla vostra forza e alla vostra sensibilità, continuerà a rendervi le compagne di viaggio ideali per quest’avventura che si chiama vita….

BVS

Andrea Spessotto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...